[TYPO3-UG Italy] Libro Extbase & Fluid e altre info

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Fri Apr 17 10:19:50 CEST 2015

Mi aggrego ai complimenti, e aggiungo quelli per l'elezione nell'Expert
Advisory Board della TYPO3 Association :-)

Critiche? Non conosco il significato di questa parola :-)

Il 17/04/2015 09:50, ORTOLANI SAMUELE ha scritto:
> Ciao Roberto,
> grazie per le informazioni e grazie per il lavoro che fai per contribuire allo sviluppo della  community Italiana di TYPO3.
>
> Buona giornata a tutti
>
> Samuele
>
> ---
> Samuele Ortolani
> Comune di Pesaro
> Unità Organizzativa Sistemi Informativi

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344