[TYPO3-UG Italy] upgrade typo3 4.2.8

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Thu Apr 9 12:30:08 CEST 2015

Ciao Enrico, la tua versione e' veramente molto vecchia e non credo che
tu possa saltare direttamente alla 6.2.
Comunque qui' c'e' una guida:

http://wiki.typo3.org/Upgrade

versione per versione.
Io la farei passo passo.
E mi fermerei alla 6.2 che e' una LTS  e lo sara' ancora per un paio
d'anni....se non erro.

Il 09/04/2015 12:19, Enrico Gambuti ha scritto:
> Salve, in azienda abbiamo la versione 4.2.8 di typo3 e vorremmo aggiornarci alla versione corrente (6.2 o meglio 7?).
> In rete non si trova quasi nulla a riguardo. Devo passare attraverso varie release o posso passare direttamente alla più recente?
> Ci sono degli strumenti per fare l’upgrade o è tutto manuale?
> Non ho alcuna conoscenza riguardo a questo argomento.
> Qualcuno può aiutarmi o darmi delle indicazioni?
>
> Grazie mille
>
> Enrico Gambuti

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344