[TYPO3-UG Italy] ancora su speciality da t3 6.1 a t3 6.2

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Tue Apr 7 17:30:02 CEST 2015

Ciao
la cosa fa un po' incavolare; infatti ho un sito carino che poi mia figlia non e' riuscita a piazzare e vorrei portarlo alla versione 6.2.
Quanto alle +ext le ho aggiornate, tutto gira ma... quello che fa incavolare e' che gli autori sono sempre del tutto evasivi. Ho aperto una issue in github, mi hanno risposto di usare un gist; poi ho visto bene e il programma in pratica e' quello di oltre 1 annetto fa che serviva per la migrazione dei namespaces e vhs da una versione all'altra. Poco male, lo ho rilanciato per modificare i templates e alla fine mi sono inceppato in un accidente di errore che riguarda l'uso di uno/o piu' viewhelpers nella estensione media.
In questi giorni riprendo in mano la questione e verifico nei templates vecchi e nuovi quali sono le differenze, poi se riesco ad automatizzare vediamo che succede, altrimenti torno in github e riprendo a rompere le scatole.

vabbe' se hai idee fammi sapre,salutoni

ALEX