[TYPO3-UG Italy] Una giornata dedicata a TYPO3 nell'Internet Festival di Pisa

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Tue Sep 30 10:20:15 CEST 2014

Giusto per chiarire l'iscrizione e' utile perche' oltre a parlare del
notro amato CMS....se magna: se sappiamo quanti siamo ne facciamo
trovare abbastanza per tutti !!!

Cisi (come credo dicano i giovani d'oggi)

Il 30/09/2014 10:00, Rino Razzi ha scritto:
> Buongiorno a tutti.
> Scusate se scrivo su questa lista per motivi non tecnici,
> ma credo che questa iniziativa possa essere di interesse per molti
> degli iscritti a questa mailing-list.
>
> -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>
> TYPO3 all'Internet Festival
> Pisa, 11 ottobre 2014
>
> Il team del T3Camp Italia, in collaborazione con TYPO3 Association, è
> stato invitato a parlare di TYPO3 all’interno dell'Internet Festival
> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344