[TYPO3-UG Italy] Re: Come applicare un template

Luca Bora luca.borasio at libero.it
Fri Sep 26 03:48:52 CEST 2014

Chiedo venia se rispondo con così tanto ritardo. Sono stato impegnato in altre questioni (esami all'università) che mi hanno totalmente distolto l'attenzione da quel che stavo facendo (anzi, provando a fare) con typo3.
Per risponderti chiaramente, diciamo che al momento il mio scopo primario è riuscire ad aggiustare un po' il sito della società sportiva... Se poi questo sarà un punto di partenza per me per imparare meglio questo strumento ben venga, perché queste cose mi appassionano; ma per il momento lo scopo è il sito della società sportiva.
Riguardo le modifiche che vorrei fare... Vorrei cambiare un po' la grafica, l'impaginazione... modernizzarlo un po'... insomma, al di là dei contenuti, mi pare un po' bruttino come sito... poi anche i contenuti sono da rifare e in alcuni casi da aggiornare, ma quello potrei farlo anche al di là della grafica cui facevo riferimento poc'anzi.
pensate sia difficile fare queste operazioni di restyling?
Se può essere utile posso postare il link del sito... O violerei qualche regole del forum?

grazie mille per l'aiuto
Luca
Quote: mario chiari wrote on Sat, 09 August 2014 10:36