[TYPO3-UG Italy] Errore su vecchia installazione HELP

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Sep 22 08:40:02 CEST 2014

Ciao Mario,

dagli errori confermo la tua sensazione che si tratti di un problema
derivante dall'upgrade del PHP
l'unica cosa che puoi fare (a mio avviso) è un upgrade di TYPO3

Ciao,
--

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***