[TYPO3-UG Italy] [FEATURE] White/blacklisting allowed CTypes in Column and Area

Elena Bartolotti elena-typo3 at intera.it
Tue Sep 9 15:46:04 CEST 2014

Ancora ciao a tutti,
mentre spero che qualcuni mi risponda alla domanda di ieri, oggi ci
riprovo con un'altra feature che non mi funziona e vorrei sapere se ad
altri va.
E' un hook di Fluid Content che permette di limitare i content type che
l'utente può inserire, fondamentale se voglio configurare il mio
template obbligando l'utente a riempire parti del grid secondo le linee
guida grafiche.
Nel mio caso per esempio, ho configurato il template della home con 2
righe, nella prima deve inserire uno slideshow, nella seconda i
contenuti normali. Voglio fare in modo che nella prima riga non abbia
altra scelta se non il contenuto predisposto per lo slideshow.
Questa feature, che trovate spiegata qui per esempio
https://github.com/NamelessCoder/flux/commit/38809834d334ca014eac928900f40331652bc6f6,
sarebbe perfetta, ma non va... almeno a me non sortisce alcun effetto.

Altri?

--
---

Elena Bartolotti