[TYPO3-UG Italy] Redirect

alessandro alex80b at gmail.com
Mon Oct 6 14:32:00 CEST 2014

effettivamente felogin fa il redirect ad una pagina specifica o quella
chiamante, ma nel secondo caso non aggiorna la pagina e non mi compare la
scritta che l'utente è loggato fino a che non cambio pagina. Per questo
motivo volevo passare da una pagina "Autenticato Correttamente" che mi
rimandasse alla pagina chiamante.