[TYPO3-UG Italy] Template con MOOX

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Sat Nov 29 15:51:51 CET 2014

I files sono quelli e puoi modificarli con un qualsiasi editor. PERO' ti consiglio prima di tutto di non modificare i file nelle cartelle delle ext ma di portarteli fuori.
Guarda il TYPOSCRIPT di setup della ext e vedi che c'è un settaggio con i path dei template. Li copi in una cartella (Fileadmin?) e cambi i path.
Questo perchè se aggiorni la ext altrimenti perdi tutto.

Fluid basta che cerchi TYPO3 FLUID in google e trovi tutto
Per esempio : http://wiki.typo3.org/Fluid

ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl