[TYPO3-UG Italy] Template con MOOX

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Fri Nov 28 15:26:22 CET 2014

si, con il backup di db e struttura porti su un altro server (opportunamente configurato per TYPO3) senza problemi.

Per quanto riguarda i tuoi problemi mi sembrano più problemi di CSS (menu in altre posizioni, colori etc) che trovi nell'estensione bootstrap_package sotto la cartella Resources/Public
In ogni caso ti consiglio di leggere docuemntazione su FLUID il sistema di templating che dovrai usare . I template li trovi nell'estensione bootstrap_package sotto la cartella Resources/Private.
Li trovi Layout, template e partials.

ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl