[TYPO3-UG Italy] TYPO3 Exception

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Fri Nov 28 11:23:26 CET 2014

ci sono pacchi di documenti ma prima di capirci qualcosa io (che comunque
in effetti ho un intelligenza ben al di sotto della media) ho sudato sette
camicie...

quello che mi ha salvato prima di impazzire e' stato quel video 'typo3
dall'antipasto alla frutta' o qualcosa del genere. ti consiglio di
guardarlo.

PB