[TYPO3-UG Italy] TYPO3 Exception

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Fri Nov 28 11:12:31 CET 2014

Il 28/11/2014 10:56, Erica A ha scritto:
> Grazie per la tua "ironia" ma ovviamente avevo già fatto ricerche. Se
> scrivo qui vuol dire che le ricerche non mi hanno chiarito le idee e
> devo ancora risolvere il problema.

Erica, non è solo un problema: è conoscenza della architettura di TYPO3,
di come funziona e di come va progettato un sito.
Non ci sono trucchi o scorciatoie. All'inizio bisogna studiare
approfonditamente come funziona TYPO3, ed eventualmente appoggiarsi ad
un professionista per un affiancamento nella realizzazione (e nella
comprensione dell'architettura).

Questo, ovviamente, se ti interessa un approccio professionale che regga
nel tempo, cioè se stai facendo un investimento su TYPO3.

Se invece ti interessa solo risolvere per questo sito, perché poi TYPO3
scomparirà dalla tua vita professionale, continua a chiedere nelle
liste, ma non aspettarti che professionisti ti rispondano.

Ciao,

Tonino

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it