[TYPO3-UG Italy] chiarimenti typo3

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Nov 25 12:33:05 CET 2014

Buongiorno Erica
servirebbe qualche informazione maggiore. Il sito e-commerce che dovrà
essere sviluppato sarà esterno a TYPO3 o sarà un estensione di TYPO3?
Perchè non utilizzare un estensione già sviluppata?
Nel caso sarà qualcosa di esterno a TYPO3 andrà individuato la modalità con
cui si vogliono far dialogare i due siti, mentre nel caso l'intenzione sia
quella di sviluppare un estensione per TYPO3, consiglio di iniziare con la
lettura del manuale:
http://docs.typo3.org/typo3cms/ExtbaseFluidBook/

Ciao
Roberto

Il giorno 25 novembre 2014 12:16, Erica A <erica_albergo at hotmail.it> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> vi pongo un problema banale che ho riscontrato durante lo studio di typo3.
> Purtroppo sono alle prime armi e non so ancora bene come muovermi. Dopo
> aver effettuato l'installazione di questo framework in locale non so ora
> come collegare questo al sito e-commerce che dovrò sviluppare in php. In
> seguito al login del backend di typo3 mi occorrerebbe avere informazioni
> riguardo la comunicazione con le pagine del sito che dovrò implementare.
>
> Vi ringrazio in anticipo
> Erica

Il 9 ottobre ci troviamo a Pisa per parlare di TYPO3:
internetfestival.t3campitalia.it