[TYPO3-UG Italy] typo3 6.2 - speciality ecc..

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Fri Nov 21 17:26:13 CET 2014

Penso che se vedi il testo immagine è perchè non hai disinstallato lo styled_content altrimenti non saprei come giustificarlo.

Se invece usi boostrap_core non ce l'hai.

Nella speciality non c'è per ora traccia di ottimizzazione per immagini responsive (che invece c'è nel boostrap_package) , devo approfondire ...
Idem nel boostrap_core nel caso non si usi la speciality

In ogni caso spero di non sbagliare, ma non sei obbligato a NON usare styled_content... se vuoi continuare a farti male quando li devi cssizzare ;-D ....

buon weekend!

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137