[TYPO3-UG Italy] Template con MOOX

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Thu Nov 20 09:49:19 CET 2014

da quanto mi risulta bitnami ti presenta una macchina preconfigurata per cui parte del lavoro te lo trovi pronto.
Forse per questo ti sembra più semplice. Non vedo particolarità se non il fatto che poi il progetto dovrai spostartelo su qualche server online per cui verifica le caratteristiche della macchina per poterlo replicare.

non uso bitnami ma l'avevo provata e vado a memoria...

ciao!

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137