[TYPO3-UG Italy] typo3 6.2 - speciality ecc..

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue Nov 18 14:13:27 CET 2014

A mio parere bootstrap package a livello di "finitura" è più a posto di tutte le altre (per siti veloci intendo senza troppo sbattimento).
.. ma ti perdi il supporto di flux e della facilità con cui gestisci contenuti be / fe con il pack fluidtypo3.
Puoi però integrarlo anche se bootspackage non è orientato a quella suite ...
ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137