[TYPO3-UG Italy] versione fluidcontent

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Nov 13 13:06:34 CET 2014

anche a me interessa.
io ci provai tempo fa ma la cosa risulto troppo difficoltosa e abbandonai..
riuscii in qualche modo a fare il passaggio, ma la cosa risulto troppo
laboriosa in quanto la speciality che  usavo (e che uso) era fatta con twb
v.2,
mentre adesso ( e gia da un po in effetti... ) viene usata la v. 3

Vi copio quello che scrissi tempo fa prendetelo con le molle:
- copiare tutto - chmod & chown
- modificare /etc/apache2/ sites_enabled/.. ecc
- importare il db (verificare!)
- far puntare il nuovo sito al nuovo db (verificare!!)
- rimuovere fluidcontent_bootstrap, fluidcontent, fluidpages, flux e vhs
- inserire le ultime versioni
- far partire lo script
- dovrebbe andare tutto
- aggiornare le altre ext
- aggiornare alla 6.2 (fa girare un po i coglioni)
- aggiornare speciality con git clone
- spostare la configurazione di speciality
- lanciare lo script di modifica template
- inserire nel template rte e cssstyle
- fare l'upgrade delle news da ext manager

Saluti,
PB