[TYPO3-UG Italy] versione fluidcontent

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Nov 13 12:45:26 CET 2014

Ciao e grazie
circa speciality devo dire un paio di cose perche' si potrebbe far confusione con la terminologia:

* speciality distribution - in un colpo installa tutto, non ho avuto problemi per farla girare o almeno non ne ho memoria

* speciality invece e' la sola estensione che sto attendendo per la v. 6.2.

possiamo sentirci piu' la' per capire/collaborare dove metter mano per rendere i precedenti modelli della speciality per 6.1 compatibili con la 6.2.

Devo confessare che la cosa fa incavolare non poco perche' ci sono siti con la 6.1 che ora, cessato il supporto, preferirei non lasciare a se stessi

salutoni e grazie