[TYPO3-UG Italy] versione fluidcontent

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Nov 13 12:26:59 CET 2014

Ciao
circa la richiesta attendevo qualche commento, comunque
io ho ancora problemi nel passare un sito dalla 6.1 alla 6.2 con queste estensioni anche perche' parte del VHS e' cambiato, non se passo alla VHS v.2.x registro problemi e la cosa non e' ben documentata.

Per un nuovo sito invece vedo che c'e' la speciality distribution che in una manciata di minuti installa un sito pronto (con tutte le estensioni che citi) ma e' ancora sotto sviluppo; attendo come un falco che esca almeno in una versione beta.

Non comprendo quale sia la roadmap ovvero quando termineranno il lavoro.

Comunque alcune cose sono cambiate; nella nuova speciality distribution ad esempio il cType testo con immagini e' stato ABOLITO con mia perplessita'; gli autori hanno preso questa scedlta per la pesantezza del TYPOSCRIPT (25% sul totale) e per snellire cosi' il rendering.

stay tuned....