[TYPO3-UG Italy] problema con salvataggio

Cesare Mulas mulascesare at gmail.com
Sat May 31 20:54:52 CEST 2014

Ciao Marco, niente da fare, mi serve ancora il tuo aiuto.
non riesco a capire come creare il file symlink (typo3_src), è un file
in html, php, css o cosa?
come mai non posso aprire il backend direttamente dal index.php?
o cercato di fare da solo per non disturbarvi, ma niente.

p.s: in riferimento al problema iniziale cioè "A cache with identifier
"t3lib_l10n" does not exist." è possibile che il problema nasca dal
server in cui è caricato il sito "altervista"?

mille grazie
Cesare m.