[TYPO3-UG Italy] typo3 62.3 + bootstrap_content

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri May 30 14:19:42 CEST 2014

Salve

per provare ho installato la versione TYPO3 6.2.3, nella configurazione di base, quindi cojn la procedura step-by-step.

Poi ho installato nell'ordine, le ultime versioni per avere il prodotto configurato e funzionante con fluidcontent / fluidcontent_bootstrap (EcoDev):

flux

fluidcontent

vhs

fluidcontent_boostrap

fluid_pages

vidi

+ uno speciality perfettamente funzionante nella v. 6.1.9

da web > Template ho aggiunto al nuovo root template:

Fluid
Default TS (form)

Clickenlarge Rendering

CSS styled content 6.1

Fluid content Elements: twitter boostrap...

Fluid pages

niente da fare il frontend restituisce:

Service Unavailable (503)

No TypoScript template found!

More information regarding this error might be available online<http://typo3.org/go/exception/CMS/1294587218>.

Problema:

- forse pretendo troppo oppure ho dimenticato di inserire/configurare qualcosa

infatti questo non e' un aggiornamento dalla 6,.1.9 alla 6.2.3, bensi' una neo installazione

qualcuno ha consigli/suggerimenti?

grazie

ALEX