[TYPO3-UG Italy] problema con salvataggio

Cesare Mulas mulascesare at gmail.com
Thu May 29 16:13:43 CEST 2014

ciao, ho provato con le traduzioni, le ha aggiornato ma il problema persiste.
ho provato anche con il backup... niente.
oltre all'errore inserito prima, mi da anche questo:
Core: Error handler (BE): PHP Warning: spl_autoload() [<a
href='function.spl-autoload'>function.spl-autoload</a>]: Unable to
access template.inc in /membri/coes/t3lib/class.t3lib_autoloader.php
line 113

grazie Cesare m.