[TYPO3-UG Italy] tt_news articoli che si aprono anche in altre url

Eug Benv epistrofeo01 at gmail.com
Thu May 29 12:58:10 CEST 2014

Ciao a tutti,
Non riesco a capire la natura del problema che vi espongo:

ho un sito con tt_news, una serie di cartelle archivio impostate in questo
modo:

ARCHIVIO

    ----- ARCHIVIO 1
    ----- ARCHIVIO 2
    ----- ARCHIVIO 3

La cartella "archivio" padre non contiene all'interno record tt_news ma mi
serve solo per organizzare meglio a livello visivo le sotto cartelle
(archivio1, 2, 3) che invece contengono i record tt_news relativi ognuno ad
un certo ambito.

Poi ho 3 pagine con il plugin tt_news ognuna impostata con modalità detail
view e Page(s) with tt_news records impostato su una delle 3 cartelle
archivio.

Quindi avrò la seguente url che aprirà un articolo:

http://www.miosito.cx/cartella1/cartella1/titolo-articolo-blabla1/

http://www.miosito.cx/cartella2/cartella2/titolo-articolo-blablaì2/

http://www.miosito.cx/cartella2/cartella2/titolo-articolo-blabla2/

il problema è che se prendo per esempio la prima url e metto al posto del
titolo dell'articolo 1, il titolo dell'articolo 2 che quindi non sta nella
cartella archivio 1 ma in archivio 2 me la apre lo stesso!

http://www.miosito.cx/cartella1/cartella1/titolo-articolo-blablaì2/

Come è possibile? Non dovrebbe aprire solo i contenuti presenti nella
cartella archivio indicata in Page(s) with tt_news records ?

Grazie mille!