[TYPO3-UG Italy] problema con salvataggio

Cesare Mulas mulascesare at gmail.com
Wed May 28 23:14:08 CEST 2014

Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando. ho cercato in tutti i
file come mi avete suggerito, non ho trovato in nessun file quella
stringa.
cosa sarai mai che blocca il sito? domanda forse stupida... ma non è
possibile creare un file "cache", quello che mi dice che non trova?
grazie e saluti
Cesare m.