[TYPO3-UG Italy] Categories delle pagine: come renderle disponibili agli user "semplici"?

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue May 27 19:13:40 CEST 2014

Ciao,
stiamo utilizzando su un sito in TYPO3 6.2.2 le categorie pagina (Tab
Categories delle proprietà pagina). Ho provato a rendere disponibili
agli utenti standard le categorie (in modo che possano definire la
pagina "Pinco pallino" come pagina in evidenza) ma non ci sono riuscito.
Ho abilitato la tabella in lettura e modifica a livello di gruppo (anche
perché non è possibile farlo a livello di singolo utente) ma non è la
prima volta che le modifiche al gruppo non vengono recepite dai figli
(anche per il TSConfig per abilitare il pulsante clear cache ho dovuto
inserire il TSconfig a livello utente anziché a livello gruppo).

Sbaglio io qualcosa?

Ciao,
Michael.