[TYPO3-UG Italy] Problema cache FE_login con versone 6.1.8

Attilio Monti NewtVision attilio.monti at newtvision.com
Mon May 26 14:04:08 CEST 2014

Salve a tutti,

ho un problema con il FE_Login, dopo migliaia di tentativi di login falliti, controlli vari su ogni pagina e content delle pagine incriminate per il login ho provato con il tentare il login da una sessione anonima con Google Chrome e magia: mi sono loggato correttamente! Ma pur rimuovendo la cache di Typo3 il problema persiste, anche a voi è già successo ? se si avete trovato una soluzione in merito ?

Spero di essermi spiegato bene

Attilio Monti