[TYPO3-UG Italy] problema con salvataggio

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Thu May 22 16:21:47 CEST 2014

Se cerchi su google c'è qualcosa:

    Hatte das selbe Problem.
    Lösung:
    1. In den Ordnern t3lib und typo3 sämtliche Dateien und Ordner gelöscht
    2. Danach per FTP sämtliche Dateien und Ordner wieder kopiert

    Folgendes sollte auch funktionieren:
    ...per FTP die Zugriffsrechte wieder auf 775 rekursiv (also für alle
    Unterverzeichnisse und 664 für alle Dateien) gesetzt habe lief es
    wieder. Ich habe aber keine Ahnung warum die Zugriffsrechte nicht
    richtig gesetzt wurden, bei der Installation.

    Avuto lo stesso problema.
    soluzione:
    1 Nelle cartelle t3lib e typo3 tutti i file e le cartelle cancellati
    2 tutti i file e le cartelle copiati Poi di nuovo via FTP

    Il seguente dovrebbe funzionare anche:
    Via FTP ... le autorizzazioni torna a 775 ricorsivamente (cioè per
    tutte le sottodirectory e 664 per tutti i file) sono già impostarlo
    in esecuzione di nuovo. Ma non ho idea del perché le autorizzazioni
    non sono impostate correttamente durante l'installazione.

C'è anche qualcosa qui: http://wiki.typo3.org/TYPO3_4.6

Ciao,

Tonino

Il 22/05/2014 16:10, Cesare Mulas ha scritto:
> scusa tu e grazie per la pazienza.
> niente da fare, sarà un problema di server? ho anche provato a fare
> dei backup di periodi diversi fino ad arrivare a sei mesi prima ....
> niente. Non so davvero che fare.
> grazie per il tuo/vostro aiuto
> Cesare m.

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it