[TYPO3-UG Italy] problema con salvataggio

Gianpaolo Scrigna letsjump at gmail.com
Wed May 21 18:11:43 CEST 2014

No, typo3conf è una cartella che viene riempita automaticamente da typo3
con file che ne velocizzano l'esecuzione o altri file temporanei.
La cartella va ricreata soltanto dopo aver disabilitato tutte le estensioni
superflue: dal backend, come amministatore, seleziona "extension manager" t
​rova le estensioni superflue (quelle che non servono al funzionamento del
sito) e disabilitale cliccando sul pulsante verde a forma di mattoncino
lego.
​