[TYPO3-UG Italy] problema con salvataggio

Gianpaolo Scrigna letsjump at gmail.com
Wed May 21 17:45:35 CEST 2014

Di che versione di Typo3 si tratta?
Nella cartella /typo3conf/ è presente un file localconf.php oppure uno
chiamato LocalConfiguration.php?
Nel primo caso sarebbe da controllare se c'è un codice simile a questo:
$TYPO3_CONF_VARS['SYS']['caching']['cacheConfigurations'] = array(...) - se
si, puoi postarlo?
Inoltre un'altra possibilità è quella di disabilitare le estensioni extra
caricate (news, powermail ecc...) cancellando di volta in volta le cache:
io in casi estremi rinomino la cartella typo3temp in typo3temp.old e ne
ricreo una nuova accertandomi di dare i permessi di scrittura al webserver.

Gianpaolo
Trieste