[TYPO3-UG Italy] TYPO3 6.2 LTS e le sue novità

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Thu Mar 27 18:25:21 CET 2014

Ciao Alessandro.
grazie della segnalazione. Il mio sito attualmente è un cantiere a cielo
aperto :)
Sto cercando di mettere in piedi (ormai da troppo tempo) quello nuovo e nel
frattempo non ho il tempo di dedicarmi a quello vecchio. Non ho capito, e
dedicato troppo tempo, a risolvere questo strano comportamento di t3blog.
Questa situazione potrebbe essere un buon motivo per spingere in avanti i
lavori sul nuovo sito, ma è successo in un periodo con altre priorità.

L'articolo sui miti da sfatare è tratto da un articolo di Baschny:
https://typo3.org/news/article/top-10-myths-about-typo3-62-demystified/
Vengono comunque trattati all'interno delle slide sulle novità, nelle
ultime sezioni.

Ciao
Roberto