[TYPO3-UG Italy] TYPO3 6.2 LTS e le sue novità

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Wed Mar 26 11:24:17 CET 2014

Ciao Cesare

Il giorno 26 marzo 2014 11:09, Cesare <cesare at pointec.it> ha scritto:

> Grazie anche da parte mia. Avete idea invece quando uscirà la 6.2.1 ?

Hai già trovato dei bug nella 6.2.0 che non permette di essere utilizzata o
solo impaziente di una nuova release?

Scherzi a parte penso dipenda molto da quanti bug saranno segnalati e dalla
loro importanza. Esempio se ci si accorge che non permette di gestire il
multilingua, penso uscirebbe già oggi. Se invece il lavoro è stato molto
buono, potrebbe passare qualche settimana/mese.

Ciao
Roberto