[TYPO3-UG Italy] Extendedshop template

Gianpaolo Scrigna letsjump at gmail.com
Fri Mar 21 19:14:38 CET 2014

Per quanto riguarda il ridimensionamento delle immagini mi rispondo da solo!
Funziona... le immagini caricate per prova erano di dimensioni inferiori e
quindi non venivano "toccate" dall'impostazione width.

Per quanto riguarda il link al singolo prodotto? Esiste qualche marker o
qualche escamotage?

Ciaoooo