[TYPO3-UG Italy] performance filebrowser

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Mar 18 19:01:02 CET 2014

No, scusa se sono stato impreciso.

Quando inserisco un contenuto di tipo immagine, mi fa vedete il file
browser con solo immagini, facendo probabilmente una query selezionando
solo i file di tipo immagine. E questo mi risulta lento.

Se invece faccio il browsing direttamente dal file browser con tutti i
contenuti la cosa é decisamente più veloce.

Spero di essermi capito... ;)