[TYPO3-UG Italy] Cache

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Sat Mar 8 14:06:42 CET 2014

Ciao Paolo,

in un altro thread citavi il fatto che la navigazione passa attraverso
un proxy, verifica che non sia lui a fare caching!

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***