[TYPO3-UG Italy] Cache

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Sat Mar 8 09:02:25 CET 2014

Salve,
A parte il problema delle performance e della CPU al 100% che supporto di
risolvere con smanettamenti e letture varie ho un problema da newbie che
viene illustro.

Quando un utente modifica una pagina come fa a vederne il risultato? A
volte mi dicono che vedono la pagina senza modifiche quindi gli faccio
svuotare la cache della pagina, la cache del browser, ecc.. Ma non sono mai
sicuri di fare la cosa giusta e giustamente a regime non credo passa
andare...
Poi ci sono gli utenti delle news: quando inseriscono una new vorrebbero
vedere subito la new inserita nella lista che nell mio caso é in home, e
invece inizia una porta con svuotamenti di cache e di altre cose...

Forse mi sono perso qualcosa...

Ciao grazie a tutti e buon we