[TYPO3-UG Italy] proposta per un documento comune TYPO3 CMS vs altri ....

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Mar 7 19:32:12 CET 2014

CIao
si avevo fatto la +ext SMS Gateway e altre, ma alla fine mi sono fermato infatti devo "riprogrammarmi" per il nuovo TYPO3; penso in estate se tutto e' OK e "ci piglio" la convertiro'. Ho anche altre +ext come ttnews_feeder che e' utile e andrebbe aggiornata.
A suo tempo avevo anche fatto cfloat (ormai superata perche' c'e' twitter bs con gli stili CSS3); infine ho migrato il sito di mia figlia alla versione 6.1.7 passando tutto da automaketemplate a twitter bs, ho preferito rivedere i testi uno ad uno e riposizionarli, nonostante le fatiche e' stato utile capire come fare....
Nell'occasione ho rivisto un'altra +ext che sembra girare anche sotto T3 v.6.1.7, dovro' fare alcune prove (key: cscrollbar) ma dovro' rivedera e nelle successive adattarla a jQuery, infine: Soho che non ho mai rilasciato e provato in alcuni siti; questa calcola gli orari di apertura (es. negozio, istituzione, store), chiusura, festivita', ecc. e li stampa nella pagina.
Sono fermissimo perche' prima devo capire i meccanismi per fare le +ext e poi iniziare a lavorare, ovviamente ci sono anche i siti da migrare, ecc. insomma ce ne sono tante da fare.
Quanto al CAMP tu intanto lancia l'idea, poi la prossima volta cerchero' di non mancare.

salutoni

ALEX