[TYPO3-UG Italy] problemucci dominio

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Mar 6 12:09:07 CET 2014

Ciao Paolo,

hai provato a mettere /
config/./absRelPrefix=http://www.dominiopubblico.it//

nel tuo TS?

A parte addthis (il cui mancato funzionamento potrebbe dipendere dallo
script incluso), puoi riportare gli altri malfunzionamenti?

ciao,
--

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***