[TYPO3-UG Italy] problemucci dominio

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Thu Mar 6 11:33:40 CET 2014

Si, scusa ho scritto una cosa inesatta per qualsiasi versione (il
sitename è descrittivo. lo stavo confondendo con un'altra impostazione).

Prova ad aggiungere un record esplicito di dominio.

Il reverse proxy agisce solo a livello di IP oppure modifica le header?

Il 06/03/2014 11:21, Paolo Bragagni ha scritto:
> Non trovo la dichiarazione di cui parli, pero mi sembra strano che debba
> essere dichiarato li.
> Se poi voglio aggiungere un sito con un altro dominio cosa succede?

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it