[TYPO3-UG Italy] problemucci dominio

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Thu Mar 6 10:52:30 CET 2014

Non conosco LocalConfiguration.php, ma immagino sia uguale a localconf.php.

Se non è dichiarato, immagino prenda come nome del sito quello cercato e
servito, ma probabilmente qualche componente cerca un nome esplicito, ed
in mancanza usa l'indirizzo IP del server.

Io proverei a dichiarare esplicitamente il sito in LocalConfiguration.php.

Ciao,

Tonino

Il 06/03/2014 10:38, Paolo Bragagni ha scritto:
> non mi sembra di vedere niente al rigurdo in LocalConfiguration.php

>>> article/opportunita-di-lavoro-per-disabili-e-categorie-
>>> protette/?tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it