[TYPO3-UG Italy] Migrare da Typo3 4.5 a TYPO3 6.x: aiuto!!!!

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Mar 5 17:59:29 CET 2014

Ciao Lorenzo,

tra gli obiettivi della versione 6.2 c'è anche un wizard per una
migrazione "facile" dalla versione 4.5 (quanto facile lo scopriremo tra
qualche settimana quando verrà rilasciata...).

TemplaVoilà sembra sarà supportato anche nella versione 6.2, quindi non
necessariamente dovrai rifare il sito in fluid (anche se ormai
templavoila è superato come sistema di templating).

Per quanto riguarda il DAM ci sono due estensioni che promettono di
farne la migrazione al FAL (non le ho ancora testate, quindi non
garantisco).

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***