[TYPO3-UG Italy] proposta per un documento comune TYPO3 CMS vs altri ....

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Wed Mar 5 17:56:09 CET 2014

Ciao Alessandro
la tua è sicuramente un buona idea, ma come scrivi tu serve conoscere
più CMS per poter scrivere qualcosa di veritiero. Nel mio caso non posso
essere di aiuto: non ho esperienza con altri cms.
Se invece servisse qualsiasi altro aiuto per arrivare al risultato, ben
felice di poter collaborare.

Ciao e grazie
Roberto