[TYPO3-UG Italy] migrazione a typo3 6.2

Cesare cesare at pointec.it
Tue Jun 17 12:14:14 CEST 2014

Ciao a tutti. Ho un problema con la migrazione di un istanza typo dalla
4.6.x alla 6.2.x

Dopo aver effettuato tutti gli step della migrazione ho notato che non
tutti i file sono stati migrati dalla cartella uploads/pics a
fileadmin/_migrated/pics
Allora lo ho copiati a mano.

Ora nei contenuti di tipo immagine se lascio la width e height ai valori
pre-migrazione nel frontend vedo le immagini a dimensioni originali. Se
modifico width e height l'immagine viene ridimensionata e viene piazzata
in fileadmin/_processed, se ritorno ai valori pre-migrazioni rivedo le
immagini a dimensioni originale.

Ho provato a cancellare cache tempe etc ma nulla da fare.

Da dire che l'istanza typo3 ha as suo interno circa una 50ina di siti e
che le immagini sono parecchie.

qualche idea ?