[TYPO3-UG Italy] hosting

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Jun 6 10:25:23 CEST 2014

Ciao
ho visto OVH, tutto probabilmente dipende da quello che vuoi fare.
Non mi piace il sistema SPU, infatti preferisco un costo fisso e soprattutto nel momento in cui si fa la scelta d'uso di un VPS (Cloud o meno) penso sia necessario:
* un sistema di backup (snapshot) programmabile con la possiblita' di avere piu' set disponibili nel tempo
* meglio scegliere un Cloud cosi' da aumentare le risorse: memoria RAM totale, spazio disco che non basta mai
* infine bisogna valutare anche la disponibilita' dei tecnici che forniscono assistenza.
Tempo fa avevo un VPS Pro in Aruba, ma era piuttosto limitato e ad ogni intervento dovevo attendere del tempo e soprattutto declinare sempre le responsabilita'; piu' volte non hanno risposto come dovevano.

cordialita'

ALEX