[TYPO3-UG Italy] hosting

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Jun 6 08:33:23 CEST 2014

Ciao
dunque se si parla di netsons, cosa significa di preciso:

"Il profilo di hosting fast infatti è stato studiato al fine di poter gestire dallo stesso account cPanel uno o più domini!"

suppongo tu acquisti diversi domini, sempre intestati a te e li gestisci. In pratica se hai piu' clienti (penso) in questo modo non riesci a fare molto; in luogo dovresti avere un account da rivenditore o sbaglio?