[TYPO3-UG Italy] aggiornamento

Cesare Mulas mulascesare at gmail.com
Wed Jun 4 15:45:03 CEST 2014

Ciao, grazie a Roberto ed a Alessandro.
a parte il problema della memoria php come ha ben detto Alessandro,
proverò a chiedere ai gestori di altervista se è possibile  aumentare
la memoria, riguardo a t3registration, ho fatto tutti i test. sia di
visualizzazione in frontend che di invio richiesta, in test tutto ok.
Non in test non invia la richiesta, riconosce i campi vuoti e gli
errori di mail ma non invia.
una domanda: le versioni di typo3 dopo quella 4.5.4. sono piu
"pesanti" delle altre? sono comunque piu di 5 anni che il sito è
caricato su altervista.
 fino ora, a parte il problema del salvataggio, non avevo mai avuto
grossi problemi.
grazie mille
Cesare m.