[TYPO3-UG Italy] upload di più immagini

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Jul 24 18:40:34 CEST 2014

Ciao
forse rispondo in modo non esatto, ma 400 immagini mi sembrano tante.
Poi, per la visualizzazione, pensi di metterle tutte in una sola pagina?
Sembra una mezza assurdita' inserire cosi' tanti oggett in una sola pagina.
Forse dovresti ricorrere a un sistema di galleria (tipo goof_photobook, goof_photoboek) per caricare prima le immagini tutte in una sola cartella poi visualizzarle 'n' per pagina, e/o individuare un'altro sistema di galleria che ti permette di puntare direttamente alla cartella in fileadmin che contiene tutte le immagini (magari caricate con ftp e poi unzipppate) ovviamente penso ad una soluzione che precede la versione 6.1 o 6.2 che non usa il modulo media o il nuovo sistema di gestione delle immagini.
Dovresti forse vedere anche per le gallerie dinamiche (mi pare nel demo di una versione 6.1 o 6.2) con le quali vedi le prime 'n' immagini e poi le altre man mano scrolli la pagina...
fammi sapere
saluti