[TYPO3-UG Italy] Problemi a visualizzare il parametro ATagParams

antonio napolitano a.napolitano at staibene.it
Wed Jul 23 17:11:59 CEST 2014

Salve a tutti,
ho un problema che dovrebbe essere molto semplice da risolvere, visti i
blog sull'argomento, ma io non riesco a venirne a capo.
Devo creare un documento con una lista di tt_news, e associare ai link
uno stile in linea tipo: style="text-decoration:none; color:#000000;"
I links di questa lista sono riscritti con realurl.
Ho provato a scrivere nel template setup della pagina:
page.10 {
  typolink.ATagParams = style="text-decoration:none; color:#000000;"
  typolink.ATagParams.insertData = 1
}
Ma non riesco a vedere il parametro.

Ho provato a fare lo stesso solo per il plugin di tt_news:

plugin.tt_news {
   displayList.typolink.ATagParams = style="text-decoration:none;
color:#000000;"
}
Ma nulla di fatto.
Qualcuno può aiutarmi?