[TYPO3-UG Italy] Troppi risultati per pagina con indexed_search

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue Jul 15 12:32:46 CEST 2014

Ciao,
ho un problema con indexed_search: pur avendo impostato a 10 il numero
di risultati per pagina in indexed_search nella pagina ne visualizzo
sempre 20. Se cambio a 5 ne visualizzo 10 e così via. Nell'introduzione
alla ricerca mi dice rispettivamente:
Mostro i risultati da 1 a 10 su 570
Mostro i risultati da 1 a 5 su 570

La prima pagina mi mostra quindi i risultati da 1 a 20, la seconda parte
del risultato 11 e va fino al 30, la terza dal 21 al 40, etc. quindi con
la sovrapposizione di 10 risultati tra una pagina e l'altra.

Questa cosa mi succede su tre siti diversi tra loro ma tutti basati su
6.x e per i quali ero partito dall'introduction package per poi
modificare il template ts. Vi è mai capitato?

Ciao,
Michael.