[TYPO3-UG Italy] consiglio nuovo sito

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Jul 10 10:32:08 CEST 2014

piu o meno son riuscito

in pratica non si duplica la ext speciality, ma inserendo nel setup del
nuovo sito
questo
plugin.tx_fluidpages.collections.speciality.templateRootPath =
fileadmin/Sito1/Private/Templates/
plugin.tx_fluidcontent.collections.speciality.templateRootPath =
fileadmin/Sito1/Private/Templates/
plugin.tx_fluidpages.collections.speciality.partialRootPath =
fileadmin/Sito1/Private/Partials/
plugin.tx_fluidpages.collections.speciality.layoutRootPath =
fileadmin/Sito1/Private/Layouts/

si riesce a cambiare i template e i css

includendo anche la setup.txt
# Configuration
<INCLUDE_TYPOSCRIPT:
source="FILE:fileadmin/Sito1/Configuration/TypoScript/Config/language.ts">
<INCLUDE_TYPOSCRIPT:
source="FILE:fileadmin/Sito1/Configuration/TypoScript/Config/config.ts">

# Lib
<INCLUDE_TYPOSCRIPT:
source="FILE:fileadmin/Sito1/Configuration/TypoScript/Lib/footer.ts">
<INCLUDE_TYPOSCRIPT:
source="FILE:fileadmin/Sito1/Configuration/TypoScript/Lib/menu.ts">
<INCLUDE_TYPOSCRIPT:
source="FILE:fileadmin/Sito1/Configuration/TypoScript/Lib/disqus.ts">
<INCLUDE_TYPOSCRIPT:
source="FILE:fileadmin/Sito1/Configuration/TypoScript/Lib/addthis.ts">
ecc ecc

si riescono a cambiare ed aggiungere i ts

da quel che immagino e' meglio di inserire un altra ext speciality per i
problemi di aggiornamento ecc..

PS.
se dico cavolate fermatemi!

PS.2 ora arriva la parte dura: aggiornare alla 3 di TWB