[TYPO3-UG Italy] media e gestione meta-data delle immagini

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri Jan 31 16:34:03 CET 2014

Ciao Alessandro,

il FAL e tutto quello che gli ruota attorno (compreso quindi il modulo
Media) sono una delle principali cause del ritardo nel rilascio della
versione 6.2. Proprio per porre rimedio a tutti gli errori che tu stesso
hai verificato, hanno deciso di rinviare il rilascio finchè non
risolvono tutti i problemi e possono quindi dichiarare stable il FAL.

Aspettiamo quindi fiduciosi la versione 6.2 che dovrebbe uscire a fine
marzo!

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***